Campagna: “Tu selfie #bovinusluxury” – Bovinus Luxury España

Bovinus Luxury - Campagna "Tu selfie Bovinus Luxury" - Mercado de San Ildefonso

 

Titolo: Tu selfie #bovinusluxury

Committente: Bovinus Luxury España

Periodo: novembre – dicembre 2014

Obiettivo: Apertura primo punto ristoro Bovinus Luxury nel Mercado de San Ildefonso a Madrid.

Svolgimento: Per promuovere l’apertura del primo punto ristoro Bovinus Luxury e anche per il Mercado de San Ildefonso stesso, è stata creata una campagna ad hoc in cui è l’utente social che promuove in prima persona il posto e il piatto che sta mangiando e così i loro amici o “seguaci” social.

Il target è tra i 18-45 anni, quindi una fascia molto ampia di utenza e ciò che li accomuna è appunto sono le social community con i selfie. Un mezzo altamente valido per invogliare le persone ad ordinare il piatto, postarlo tramite selfie e ricevere un buono per un secondo acquisto e così via. Un fine a doppio senso: per il committente è ottenere visibilità e crearsi una vasta clientela di diversa età con un investimento molto limitato, per l’utente-cliente è ottenere un buono sconto, postare la propria esperienza per accrescere il propria pagina social e, ovviamente, mangiare del buon cibo insieme agli amici o colleghi.

Pubblicato su Facebook España.

 

Author: amanda

Share This Post On

Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188