Competenze lavorative.

Tutto ciò che realizzo è sempre in base ad una scelta oculata dei materiali, delle tecniche di stampa e di ciò che si vuole comunicare; ma soprattutto è in base a ciò che è meglio per il cliente mantenendo sempre il miglior rapporto qualità/prezzo.

graphic design - disegno grafico vettoriale

Graphic Design

Realizzazione vettoriale di immagini, marchi, loghi e scritte.

 

photo editing - elaborazioni fotografiche, foto composizione, ritocco fotografico

Photo editing

Ricostruzione, fotoritocco e fotomontaggio, effetti grafici e fotografici, scelta della migliore inquadratura ed adattamento ad alta risoluzione (stampa piccoli e grandi formati) e a bassa risoluzione (web).

 

advertising - campagne pubblicitarie, pubblicità

Advertising

Ricerca di mercato, studio del prodotto e progettazione per: lancio prodotto o rivalutazione dello stesso, ideazione campagna, evento, sponsorizzazione e promozione. Inoltre, progettazione banner e spot pubblicitari per web e radio. Ricerca e scelta con realizzazione grafica di gadget di qualsiasi tipo e materiale.

 

publishing - composizioni editoriali, impaginazioni

Publishing

Impaginazione editoriale per qualsiasi formato di stampa: standard o d’effetto (creativa con fustellature, plastificazioni a zone, incisioni…). Controllo accurato degli errori e dell’allestimento della rivista o brochure oppure depliant sia per la stampa che per la lettura on/off-line.

 

packaging - progettazione ed ideazione confezioni e simili

Packaging

Ricerca, studio, progettazione di confezioni e simili con preparazione file per la stampa, il taglio e la piega con allestimenti adesivi e incastri per qualsiasi prodotto. Studio e progettazione anche di imballaggi e accessori per imballaggio (esempio nastri adesivi) di qualsiasi tipo e materiale.

 

web - progettazione siti internet, blog, banner e simili

Web

Realizzazione e programmazione di siti web, blog, banner, direct-mail, newsletter… in conformità SEO e utilizzando sempre i linguaggi più consoni ai vari dispositivi.

 

prepress - servizio prestampa, controllo e preparazione file per la stampa

Prepress

Preparazione elaborati e plance per qualsiasi supporto di stampa da quella digitale a quella tipografica. Le tipologie di stampa sono: tipografia, serigrafia, ricami, incisioni, plotter (sia stampa che taglio), rotocalchi, grandi formati per allestimenti e cartelloni, vetrofanie, web e proiezioni. Il tutto per quadricromie, monocromie e multicromie (es. quadricromie + 2 colori).

 

digital & social media marketing - marketing digitale e con social media

Digital & Social media Marketing

Ricerca, studio e applicazione dei migliori sistemi di divulgazione e diffusione sia tramite social media che digitale per la comunicazione pubblicitaria, lancio prodotto, affermazione e aumento della notorietà del marchio e/o dell’azienda con pre, contemporaneo e post valutazione dei costi e dei comportamenti di rimbalzo da parte del target prefissato. Aggiornamento sia dei mezzi che di tutto ciò che è tendenza attuale o prossima. Definizione delle strategie con raggiungimento obbiettivi sia a breve che a lungo termine.


Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188